Avvincenti sfide di calcio a 5 e i doni di Babbo Natale nella festa del Futsal Vasto - Futsal e divertimento nella Metamer Christmas Cup
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 30/12/2018

Avvincenti sfide di calcio a 5 e i doni di Babbo Natale nella festa del Futsal Vasto

Futsal e divertimento nella Metamer Christmas Cup

Festa in campo e sugli spalti al Palasalesiani per la Metamer Christmas Cup - Calcio a 5 sotto l'albero organizzata dal Futsal Vasto. Per il terzo anno la società biancorossa ha promosso un pomeriggio dedicato ai giovanissimi atleti per disputare avvincenti sfide in campo e far festa tutti insieme in un clima di amicizia e sportività. 

Al Palasalesiani sono andati in scena triangolari delle categorie primi calci, pulcini ed esordienti a cui hanno preso parte i bambini e ragazzi di Virtus Vasto e Lupetti Montenero oltre ai padroni di casa del Futsal Vasto. Al termine del torneo sono stati consegnati attestati di partecipazione per tutte le categorie e le società presenti. "Sono oltre cento gli atleti che hanno partecipato all'appuntamento - commentano soddisfatti i dirigenti della società biancorossa - insieme alle loro famiglie. Tutti sono i vincitori di questa giornata in cui abbiamo voluto porre l'attenzione sull'aspetto ludico e motorio del futsal".

Al termine delle sfide c'è stato anche l'atteso arrivo di Babbo Natale che ha consegnato regali a tutti. "Diamo già l'appuntamento alla 4ª edizione del torneo. Vogliamo augurare a tutti i calciatori che hanno partecipato alla Metamer Christmas Cup, a tutti i nostri tesserati e a tutti gli sportivi vastesi un felice 2019 ".  

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi