"Danni alle strutture e agli impianti del Presepio Vivente di Vasto" - La denuncia di Tonino Petruzzelli, presidente del Comitato
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 26/12/2018

"Danni alle strutture e agli impianti del Presepio Vivente di Vasto"

La denuncia di Tonino Petruzzelli, presidente del Comitato

I volontari che, da questa mattina, si stanno adoperado per l'allestimento del 20° Presepio Vivente di Vasto hanno dovuto fare i conti con un'amara sorpresa. "Durante la notte - denuncia Tonino Petruzzelli, presidente del Comitato organizzatore - sono state danneggiate alcune capanne e tagliati in più punti i cavi della filodiffusione e dell'illuminazione per il presepe". Così, oltre a dover allestire le scene che i visitatori potranno ammirare oggi pomeriggio e poi il 1° e 6 gennaio, i volontari si sono adoperati per poter riparare i danni subiti.

Questa sera l'appuntamento sarà dalle 17.30 alle 20.30 con ingresso da piazza del Tomolo [LEGGI].

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - 'Danneggiate le strutture del Presepio vivente'

L'intervista a Tonino Petruzzelli, presidente del Comitato Presepio Vivente di Vasto - Servizio di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi