Nel centro storico di Vasto Babbo Natale arriva in Vespa
La tradizionale iniziativa del Vespa Club Vasto
Prima hanno sfilato per le vie della città attirando l'attenzione di tutti i passanti. Poi, in tarda mattinata hanno fatto tappa in centro storico dove hanno distribuito caramelle a tutti i bambini. Protagonisti dell'iniziativa sono stati i soci del Vespa Club Vasto che, indossati i costumi da Babbo Natale, hanno approfittato della bella giornata di sole per la loro tradizionale iniziativa nei giorni che procedono il Natale.
Sorrisi e dolcetti per i più piccoli, affascinati nel vedere questi Babbo Natale su due ruote vintage, che hanno contribuito ad arricchire l'atmosfera natalizia in un centro storico questa mattina molto affollato.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
