Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 23/12/2018

"Just born", un Santo Stefano in musica con The New Gospel Choir

Il 26 dicembre appuntamento al Politeama Ruzzi di Vasto

Just born! è il titolo del concerto gospel che, il 26 dicembre, vedrà protagonista The New Gospel Choir. Alle 18.30, al Politeama Ruzzi in corso Italia a Vasto, andrà in scena un emozionante e coinvolgente concerto con i brani della grande tradizione gospel. 

Il coro, diretto da Dora Minicucci, è stato protagonista venerdì scorso di un applaudito concerto al teatro comunale di Atessa in occasione dell'evento natalizio organizzato dal locale Rotary Club in una serata dedicata anche ai talenti dell'innovazione. 

C'è attesa per l'appuntamento di Santo Stefano, realizzato con il patrocinio del Comune di Vasto e la collaborazione dell'APS San Paolo, per trascorrere una serata con le atmosfere della musica gospel, che uniscono energia e spiritualità.  Ad accompagnare il coro nel concerto del 26 dicembre saranno i musicisti Marco Bassi (piano), Davide Marcone (batteria), Ivano Sabatini (basso), Elmo Zaccardelli (chitarra).

Per info e biglietti - facebook - thenewgospelchoir@gmail.com - 368371 8782

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi