"Just born", un Santo Stefano in musica con The New Gospel Choir
Il 26 dicembre appuntamento al Politeama Ruzzi di Vasto
Just born! è il titolo del concerto gospel che, il 26 dicembre, vedrà protagonista The New Gospel Choir. Alle 18.30, al Politeama Ruzzi in corso Italia a Vasto, andrà in scena un emozionante e coinvolgente concerto con i brani della grande tradizione gospel.
Il coro, diretto da Dora Minicucci, è stato protagonista venerdì scorso di un applaudito concerto al teatro comunale di Atessa in occasione dell'evento natalizio organizzato dal locale Rotary Club in una serata dedicata anche ai talenti dell'innovazione.
C'è attesa per l'appuntamento di Santo Stefano, realizzato con il patrocinio del Comune di Vasto e la collaborazione dell'APS San Paolo, per trascorrere una serata con le atmosfere della musica gospel, che uniscono energia e spiritualità. Ad accompagnare il coro nel concerto del 26 dicembre saranno i musicisti Marco Bassi (piano), Davide Marcone (batteria), Ivano Sabatini (basso), Elmo Zaccardelli (chitarra).
Per info e biglietti - facebook - thenewgospelchoir@gmail.com - 368371 8782
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
