Droga nel thermos, revocati i domiciliari: per il 40enne obbligo di dimora - Il gip accoglie la richiesta della difesa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 21/12/2018

Droga nel thermos, revocati i domiciliari: per il 40enne obbligo di dimora

Il gip accoglie la richiesta della difesa

Commissariato di Vasto: la conferenza stampa dopo il blitzE' tornato in libertà, ma non può uscire da San Salvo. Obbligo di dimora per T.D.P., il quarantenne arrestato l'11 ottobre dalla polizia, che ha trovato 180 grammi di cocaina e 150 di hashish in un thermos dentro un armadietto dello spogliatoio del bar di cui l'uomo è titolare. 

Il 12 ottobre, il giudice per le indagini preliminari aveva modificato la misura cautelare, concedendo gli arresti domiciliari.

Ieri l'attenuazione del provvedimento restrittivo: il gip del Tribunale di Vasto, Italo Radoccia, accogliendo la richiesta della difesa, ha revocato i domiciliari e disposto l'obbligo di dimora a San Salvo. "Sono venuti meno i presupposti per la custodia cautelare" si limita a dire l'avvocato difensore, Antonino Cerella.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi