Andrew Blancos, un brand di abbigliamento creato dal vastese Marco Marchesani con Andrea Vitulano - Sabato 22 dicembre la presentazione da Filippo Marchesani a Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 21/12/2018

Andrew Blancos, un brand di abbigliamento creato dal vastese Marco Marchesani con Andrea Vitulano

Sabato 22 dicembre la presentazione da Filippo Marchesani a Vasto

Vitulano e MarchesaniSi chiama Andrew Blancos il nuovo brand di abbigliamento streetwear che verrà presentato ufficialmente sabato 22 dicembre nello store di Filippo Marchesani a Vasto. A crearlo sono due giovani, il vastese Marco Marchesani e il campano Andrea Vitulano. "Ci siamo conosciuti grazie ad amici comuni - racconta Marco, studente di economia alla Cattolica di Milano - e c’è stata subito intesa vista la nostra passione per l’abbigliamento. Abbiamo lavorato per 8 mesi fino ad arrivare alla nostra prima produzione".

Andrew Blancos "nasce dalla forza che un solo occhio era in grado di trasmettere a chiunque lo avesse fissato anche solo per un istante. Quell’occhio spalancato, profondo,che veniva considerato da secoli appartenente all’antica provvidenza come divinità era in realtà di dubbia provenienza. Oggi, è considerato un emblema, è in grado di attribuire energia, forza e dare sicurezza a chi lo indossa nella vita di tutti i giorni".

Per la prima collezione, che sarà presentata sabato, su capi d’abbigliamento, portachiavi e cover per cellulari ci saranno sei divinità dell’antica Grecia: Ares, Perseo, Ercole, Zeus, Medusa e Flora. “Lavoriamo molto sulla grafica e sui colori - spiega Marchesani - e non vediamo l’ora di poterci presentare al pubblico”. Il giovane vastese, a Milano, si divide tra lo studio e la sua passione per la moda. “Mi piace il percorso di studi intrapreso e lo porterò a termine con entusiasmo. Allo stesso tempo ho intenzione, insieme ad Andrea, di far crescere il nostro progetto 100% made in Italy”.

La presentazione di sabato pomeriggio a Vasto sarà un evento interessante, con la musica del dj Luigi Fioravante - con un dj-set usando i vinili - e il cocktail bar targato Natèe. “I prodotti Andrew Blancos saranno poi disponibili in negozio. Stiamo già vedendo per altri punti vendita in Italia e poi faremo promozione sui social”.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi