Vasto   Politica 20/12/2018

Forza Italia, Zocaro: "Non mi candido alle regionali"

Verso le elezioni

Massimiliano Zocaro (Forza Italia)"Non mi candido". Massimiliano Zocaro scioglie la riserva. Non correrà per un seggio in Consiglio regionale alle elezioni del 10 febbraio.

"Come coordinatore del circolo di Forza Italia della seconda città della provincia di Chieti, scendo in campo ugualmente per il partito. Dimostrerò di essere leader anche non candidandomi.
Molte persone si candidano non per il territorio, ma contro qualcuno. Ringrazio il partito, in particolar modo il gruppo di Forza Italia di Vasto, che mi ha accompagnato nel viaggio di ascolto del territorio che ho compiuto in questo periodo, in cui non sono stato solo, ma ho sentito il sostegno dei militanti vastesi. Quella di non candidarmi è una mia scelta personale. Non esco da Forza Italia, anzi mi impegno nella campagna elettorale. Faccio un passo indietro ora per farne poi quattro in avanti. Nel 2021, in occasione delle elezioni comunali, sarò in prima linea. I candidati alle regionali? Sono in contatto col coordinatore regionale, Nazario Pagano, per aiutarlo a comporre le liste, compiendo le scelte migliori".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi