Lavori antincendio, 50mila euro per la scuola "Rossetti" - Bosco: "Intervento significativo"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 19/12/2018

Lavori antincendio, 50mila euro per la scuola "Rossetti"

Bosco: "Intervento significativo"

Vasto: la scuola RossettiLa Regione Abruzzo, con determinazione D.P.C. 022/384 del 10/12/2018, ha stanziato ulteriori risorse per interventi antincendio sulle strutture scolastiche e tra questi ha riconosciuto un contributo di 50 mila euro per la Scuola Media Gabriele Rossetti di Vasto. A comunicarlo è stato l’assessore regionale Lorenzo Berardinetti.

Un altro piccolo ma significativo intervento - ha dichiarato l’assessore alle Politiche Scolastiche, Anna Bosco - da aggiungere ai fondi comunali, che ci permetterà di fare un passo in avanti per la messa in sicurezza del plesso. Il progetto è stato ammesso grazie all’impegno del settore Lavori pubblici e ad una meticolosa opera di programmazione portata avanti in questi anni. Tra gli interventi previsti per la struttura avrà priorità la realizzazione di una nuova scala antincendio e la compartimentazione della scala esistente. Saranno inoltre realizzati lavori sugli impianti elettrici, termici ed antincendio”.

Comunicato stampa

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi