Lavori antincendio, 50mila euro per la scuola "Rossetti" - Bosco: "Intervento significativo"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 19/12/2018

Lavori antincendio, 50mila euro per la scuola "Rossetti"

Bosco: "Intervento significativo"

Vasto: la scuola RossettiLa Regione Abruzzo, con determinazione D.P.C. 022/384 del 10/12/2018, ha stanziato ulteriori risorse per interventi antincendio sulle strutture scolastiche e tra questi ha riconosciuto un contributo di 50 mila euro per la Scuola Media Gabriele Rossetti di Vasto. A comunicarlo è stato l’assessore regionale Lorenzo Berardinetti.

Un altro piccolo ma significativo intervento - ha dichiarato l’assessore alle Politiche Scolastiche, Anna Bosco - da aggiungere ai fondi comunali, che ci permetterà di fare un passo in avanti per la messa in sicurezza del plesso. Il progetto è stato ammesso grazie all’impegno del settore Lavori pubblici e ad una meticolosa opera di programmazione portata avanti in questi anni. Tra gli interventi previsti per la struttura avrà priorità la realizzazione di una nuova scala antincendio e la compartimentazione della scala esistente. Saranno inoltre realizzati lavori sugli impianti elettrici, termici ed antincendio”.

Comunicato stampa

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi