San Salvo, aggressione notturna con un bastone in via Grasceta: 62enne in ospedale
Il fatto ieri notte
Grave trauma cranico per un 62enne di San Salvo che ieri notte è stato aggredito in via Grasceta non lontano da un bar: le informazioni in merito sono pochissime.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Vasto che per ora non rilasciano dichiarazioni sull'accaduto.
L'uomo sarebbe stato ripetutamente colpito con un bastone. Si trova ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Pescara, dove è stato portato dal 118 dopo un primo passaggio al "San Pio" di Vasto.
L'elettrauto (R.D.N.), conosciutissimo in città, è in prognosi riservata, sarebbe fuori pericolo di vita, ma le lesioni riportate sono importanti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
