"La legge degli Avvoltoi": ecco il videoclip del primo inedito dei CynarO - Il video girato tra palazzo d’Avalos e il centro storico di Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 18/12/2018

"La legge degli Avvoltoi": ecco il videoclip del primo inedito dei CynarO

Il video girato tra palazzo d’Avalos e il centro storico di Vasto

È uscito ieri il videoclip del primo inedito dei CynarO, la band formata da Nicola Cedro, Nicola Ciccotosto e Daniele Salvatorelli. Si chiama "La legge degli Avvoltoi" e i tre musicisti vastesi ci avevano già parlato di questo brano che rappresenta una tappa importante per la formazione musicale [LEGGI].

Dopo la presentazione in anteprima del brano sabato sera nel locale Il Brillo Parlante, ecco che è arrivato il video diretto da Pierluigi Patella e Alessandro Sisti e girato tra palazzo d'Avalos e i vicoli del centro storico di Vasto. 

Un testo da ascoltare attentamente e una storia - raccontata nel video - da scoprire per coglierne il messaggio accompagnato dalla musica dei CynarO.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - CynarO - La legge degli avvoltoi

Regia: Pierluigi Patella & Alessandro Sisti
Make-up: Sara Brevetti



 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi