Sono entrati con un Suv sfondando la porta di ingresso e spaccando vetrate e vetrine, per poi fuggire scomparendo tra le campagne limitrofe, lasciandosi alle spalle ingenti danni.
E’ il bilancio del furto con spaccata avvenuto attorno alle 5 di questa mattina ai danni della profumeria Limoni nel centro commerciale Lanciano in località Gaeta.
“Siamo stati avvisati dalla vigilanza poco dopo l’accaduto, attorno alle 5 di questa mattina. – dice la proprietaria dell’attività a Zonalocale – Al momento non siamo ancora riusciti a quantificare né l’entità del furto, né i danni perché abbiamo trovato tutto a terra, ma è stato davvero uno shock“.
I malviventi sono entrati a bordo di un Suv dalla porta principale e, in retromarcia e portandosi dietro la giostrina posta all’ingresso del centro, hanno sfondato anche la serranda della profumeria cercando di arraffare quanta più roba possibile. Il fatto è durato pochi minuti a causa dell’allarme scattato immediatamente e, anche grazie ai fumi del nebbiogeno, sono riusciti a dileguarsi senza farsi vedere dalle telecamere.
La profumeria è ora chiusa e si è al lavoro per rimettere tutto a posto e poi seguirà la conta dei danni. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia di Lanciano.