Impulsi di Musica, a Casalbordino va in scena ’The Wall’ dei Pink Floyd - Musica, solidarietà e il ricordo di Domenico ’Jangol’ Di Risio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Eventi 11/12/2018

Impulsi di Musica, a Casalbordino va in scena ’The Wall’ dei Pink Floyd

Musica, solidarietà e il ricordo di Domenico ’Jangol’ Di Risio

Pochi giorni all’appuntamento con Impulsi di Musica, serata di beneficenza coordinata da Paolo Pasquini in collaborazione con l’Avis Giovani Casalbordino. Sabato 15 dicembre ore 20:30 presso l’Auditotium Tito Molisani di Casalbordino si svolgerà la quinta edizione dell’evento che vede protagonisti giovani artisti locali.

"Resist è lo slogan del concerto, lo stesso utilizzato nell’ultima tourneé da Roger Waters, fondatore e componente dei Pink Floyd - spiegano gli organizzatori - . Proprio al gruppo britannico è dedicata la seconda parte della serata, con il tributo all’album The Wall pubblicato nel 1979 e la ricostruzione sul palco del muro. Presente anche il corpo di ballo della scuola di danza Arte e Movimento, per un concerto che si annuncia emozionante. Durante la serata ci sarà il ricordo di Domenico Di Risio (Jangol), storico presentatore di Impulsi di Musica scomparso lo scorso settembre".

Ingresso a contributo volontario.
Per info: Paolo Pasquini - tel. 3284750535.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi