Clownterapia, gli studenti salgono in cattedra - Il 14 dicembre convegno dell’associazione Ricoclaun Vasto Onlus
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 11/12/2018

Clownterapia, gli studenti salgono in cattedra

Il 14 dicembre convegno dell’associazione Ricoclaun Vasto Onlus

Hai mai sentito parlare della clownterapia? Vuoi saperne di più? In ospedale hai mai visto i clown Ricoclaun e vuoi saperne di più sull’associazione? Vuoi avere maggiori informazioni sul nuovo corso di clownterapia Ricoclaun?

Per rispondere a queste e ad altre domande l’associazione Ricoclaun organizza un convegno venerdì 14 dicembre 2018 alle 18,30, presso la sede Via Genova Rulli 7, ex Trsp di Vasto.

Le studentesse dell’Alternanza Scuola Lavoro Mattioli / Ricoclaun: Sara Della Gatta, Ilaria Onofrillo, Lucrezia Macchia, Caterina Minissale parleranno delle origini della clownterapia.

La psicologa Daniela Tarantino invece parlerà della clownterapia e dei suoi benefici. A seguire la presidente Ricoclaun Rosaria Spagnuolo parlerà delle esperienze di clownterapia Ricoclaun e Paolo Guidone presenterà il nuovo corso di clownterapia Ricoclaun 2019.

L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni 3473712722.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi