Clownterapia, gli studenti salgono in cattedra - Il 14 dicembre convegno dell’associazione Ricoclaun Vasto Onlus
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 11/12/2018

Clownterapia, gli studenti salgono in cattedra

Il 14 dicembre convegno dell’associazione Ricoclaun Vasto Onlus

Hai mai sentito parlare della clownterapia? Vuoi saperne di più? In ospedale hai mai visto i clown Ricoclaun e vuoi saperne di più sull’associazione? Vuoi avere maggiori informazioni sul nuovo corso di clownterapia Ricoclaun?

Per rispondere a queste e ad altre domande l’associazione Ricoclaun organizza un convegno venerdì 14 dicembre 2018 alle 18,30, presso la sede Via Genova Rulli 7, ex Trsp di Vasto.

Le studentesse dell’Alternanza Scuola Lavoro Mattioli / Ricoclaun: Sara Della Gatta, Ilaria Onofrillo, Lucrezia Macchia, Caterina Minissale parleranno delle origini della clownterapia.

La psicologa Daniela Tarantino invece parlerà della clownterapia e dei suoi benefici. A seguire la presidente Ricoclaun Rosaria Spagnuolo parlerà delle esperienze di clownterapia Ricoclaun e Paolo Guidone presenterà il nuovo corso di clownterapia Ricoclaun 2019.

L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni 3473712722.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi