A Carpineto Sinello il mercatino natalizio dei bambini della scuola - I lavori realizzati dai piccoli alunni
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

A Carpineto Sinello il mercatino natalizio dei bambini della scuola

I lavori realizzati dai piccoli alunni

Il Natale è vicino, nell’aria si percepisce un’atmosfera di gioia e di felicità. In questi giorni che precedono la festa più attesa dell’anno, nella piazza di Carpineto Sinello, piccolo borgo dell’Istituto Omnicomprensivo di Gissi, è stato allestito un mercatino natalizio, gestito dalla rappresentante di classe. Tutti i passanti hanno potuto ammirare e acquistare addobbi, decorazioni e manufatti realizzati con materiali diversi, creati con impegno ed entusiasmo, da tutti i bambini della scuola dell’Infanzia e Primaria, insieme a genitori e insegnanti, in occasione della giornata del “Nessun parli”, sotto la guida dell’esperto Eduardo Mastronardi. 

L’evento ha portato nel piccolo centro, non solo, una ventata di allegria, festosità, familiarità e collaborazione con scuola, ma soprattutto ha favorito, ancora una volta, la condivisione di tradizioni e valori quali: gioia, amore, pace, fratellanza e soprattutto solidarietà in un piccolo borgo come può essere Carpineto Sinello.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi