Bacigalupo Vasto Marina - Casolana: domani la "Giornata biancazzurra" - Ingresso gratis per giocatori delle giovanili e genitori
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 08/12/2018

Bacigalupo Vasto Marina - Casolana: domani la "Giornata biancazzurra"

Ingresso gratis per giocatori delle giovanili e genitori

Domani, domenica 9 dicembre, al campo sportivo di Vasto Marina andrà in scena la Giornata biancazzurra organizzata dall'A.S.D. Bacigalupo Vasto Marina

In occasione della 16ª giornata del campionato di Promozione che vedrà i vastesi – attualmente secondi in classifica – affrontare la Casolana, tutti i ragazzi del settore giovanile e un genitore entreranno gratis. I primi 25 ragazzi scenderanno in campo al fischio d'inizio con i giocatori della prima squadra.

La partita è in programma alle 14.30, "è gradita la presenza dei ragazzi al botteghino in tuta di rappresentanza non più tardi delle 14.15", fa sapere la società.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi