CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 06/12/2018

L’8 dicembre riaprirà il ponte sul Sangro

Prova di carico positiva, tutto pronto per la riapertura

Il Ponte Nuovo sul fiume Sangro sulla SP 111 che collega Lanciano ad Atessa e alla zona industriale Val di Sangro verrà riaperto al traffico veicolare sabato 8 dicembre.

Questa mattina l'ingegner Marco Petrangeli, professore di Tecnica delle Costruzioni dell'Università D'Annunzio Chieti-Pescara, ha effettuato la prova di carico del ponte.

La prova ha dato esito positivo e quindi l'Ufficio Viabilità della Provincia di Chieti con apposita ordinanza riaprirà al traffico il Ponte sabato mattina, 8 dicembre.

“Ringraziamo tutto l'ufficio viabilità della Provincia, che in questi mesi ha lavorato incessantemente, - dice una nota della Provincia - nelle persone dell'ing. Cristini, dell'ing. Campitelli, dell'ing. Pasquini e dell'ing. Scazzariello”. 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi