Jovanotti a Vasto, Della Penna: "La nostra promozione turistica viaggerà in Italia e in Europa" - Il commento dopo l’ufficialità
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 06/12/2018

Jovanotti a Vasto, Della Penna: "La nostra promozione turistica viaggerà in Italia e in Europa"

Il commento dopo l’ufficialità

Il rendering dell'area-concerti"Una mega festa sulla spiaggia", così il Comune definisce la tappa del Jova Beach Party presentata stamani da Jovanotti in diretta Facebook che porterà il noto cantautore nella marina vastese il 17 agosto 2019, unica tappa abruzzese prevista dal tour [LEGGI].

“Un evento straordinario – ha evidenziato il sindaco Francesco Menna – che inserisce Vasto in un circuito in cui gli artisti più rappresentativi considerano la nostra città quale location ideale per eventi di questo tipo”.  

“Dopo aver ottenuto una tappa del Giro d’Italia, la riconferma del Siren Festival 2019 – ha concluso l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna – il concerto di Jovanotti nella nostra città si aggiunge ai Grandi Eventi turistici. Grazie a tali iniziative, la promozione turistica di Vasto viaggerà in Italia e in Europa”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi