San Salvo   Musica 06/12/2018

Il 22 dicembre il primo album della band sansalvese La tana del verme

Ricevuta in comune dal sindaco Tiziana Magnacca

È già in rete il singolo promozionale Generazione Inutile per l’esordio discografico della band sansalvese La Tana del Verme per l’uscita del loro primo omonimo cd in programma il prossimo 22 dicembre.

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha ricevuto in Comune il complesso formato da Francesco Cilli (voce e batteria), Pierluigi Marrollo (basso) e Cristian Piccoli (chitarra) per fare a loro un grosso in bocca al lupo. I tre ragazzi sono rispettivamente di San Salvo, Scerni e Vasto.

“Voglio augurarvi buona fortuna – ha affermato il sindaco Magnacca – per questa coraggiosa avventura nel mondo delle sette note nella speranza che possiate trasmettere il valore universamente accessibile della musica.  Vi ringrazio per aver scelto San Salvo Marina per realizzare il video di Generazione Inutile. Attraverso queste immagini sono certa contribuirete a promuovere la nostra città e la sua vocazione turistica". 

Su Youtube è già possibile cliccare e condividere Generazione Inutile brano-manifesto (il cui video è stato girato a San Salvo) su come la band La Tana del Verme percepisca la condizione giovanile con le difficoltà di accesso al mondo del lavoro, tra domande di assunzione e concorsi “sperando che questa sia la volta buona”.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi