Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Eventi 30/11/2018

Casalbordino, ecco il calendario delle manifestazioni natalizie

Oltre venti appuntamenti fino al 6 gennaio 2019

È stato pubblicato ieri il calendario delle manifestazioni natalizie del Comune di Casalbordino. Oltre 20 appuntamenti che hanno preso il via lo scorso 23 novembre e termineranno il 6 gennaio 2019 con la Festa della Befana in piazza Umberto I. L'amministrazione comunale, anche quest'anno, ha coinvolto associazioni e realtà del territorio per rendere allestire un calendario interessante. "Anche quest'anno l'elenco di eventi in programma a Casalbordino è ricco e variegato - commenta l'assessore al turismo Alessandra D'Aurizio - . C'è stato un impegno concreto da parte dell'Amministrazione comunale e ringrazio tutte le associazioni che si sono prodigate per collaborare".

Un appuntamento da non perdere è quello dell'11 dicembre quando, in piazza Umberto I, arriveranno le telecamere di Mezzogiorno in famiglia. "Sarà un evento di grande rilevanza e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare il giorno 11 dicembre, dalle ore 9 in p.zza Umberto I, alla diretta tv cosìper accogliere in modo caloroso le telecamere Rai".

IL CALENDARIO - CLICCA QUI

Nel calendario delle manifestazoni natalizie ci sono appuntamenti culturali, musicali e di solidarietà - come il Concerto del 1° dicembre e Impulsi di musica, il 15 dicembre -. Il 16 dicembre ci sarà l'8ª edizione del Mandamento tour, organizzato da Runners Casalbordino e Avis Don Antonio Tobia. "Un appuntamento da non perdere - commenta l'assessore allo sport Carla Zinni - quello con l'allenamento collettivo ormai diventato un appuntamento fisso nel mese di dicembre. Ci saranno decine di podisti che correranno lungo un percorso panoramico davvero suggestivo".

Il 26 e 30 dicembre l'ormai tradizionale Presepe Vivente a Miracoli. Si chiuderà, come l'anno scorso, il 6 gennaio con la festa della Befana in piazza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi