"Fashion & Taste", da Filippo Marchesani lo shopping è un’esperienza unica - Per il black friday nella boutique di Cupello i gelati di Ida Di Biaggio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

"Fashion & Taste", da Filippo Marchesani lo shopping è un’esperienza unica

Per il black friday nella boutique di Cupello i gelati di Ida Di Biaggio

Fashion & Taste è l’originale formula scelta da Filippo Marchesani per le giornate di shopping in occasione del black friday. Nella boutique di Cupello i clienti sono stati accolti da una piacevole sorpresa. Tra scaffali ed espositori c’era la postazione di Ida Di Biaggio, titolare della Gelateria Novecento di Pescara, che ha impreziosito con gusto le giornate dello shopping. Una creazione per ogni serata, scelta insieme Piero e Barbara Marchesani, per valorizzare la capacità artigianale di questo territorio.

I gelati al pecorino e all’arachide salato su chips al pepe e la granita al pomodoro su pane di grano saraceno, hanno attirato la curiosità dei clienti di Filippo Marchesani nei giorni del black friday. Del resto, nei negozi di Cupello e Vasto, lo shopping è sempre un’esperienza unica ed emozionante. Tanti gli eventi, accompagnati da musica, cocktail bar e iniziative speciali, che anche nel periodo dello shopping natalizio impreziosiranno l’esperienza di chi sceglierà Filippo Marchesani. 

Filippo Marchesani
Boutique – corso Duca degli Abruzzi, 46 – Cupello
Luxury – piazza Rossetti, 19 – Vasto
Urban & Street – piazza Rossetti, 32 – Vasto

www.filippomarchesani.com

 

informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi