Per la San Gabriele netta vittoria casalinga contro il Nereto - Le vastesi si impongono 3-1 dopo due sconfitte di fila
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/11/2018

Per la San Gabriele netta vittoria casalinga contro il Nereto

Le vastesi si impongono 3-1 dopo due sconfitte di fila

Dopo due sconfitte di fila la Madogas San Gabriele rialza la testa e conquista un prezioso successo per 3-1 nella sfida casalinga giocata ieri sera contro il Re-hash Nereto. Russo e compagne hanno messo in campo una prestazione di livello riuscendo a chiudere il match senza troppi affanni. I parziali dei primi due set vinti 25-17/25-12, la dicono lunga sull'andamento della partita che ha visto le ragazze di coach Arrizza esprimere il loro gioco in maniera convincente. Solo nel terzo set le ospiti sono riuscite a impensierire una San Gabriele che pensava di aver già chiuso la partita guadagnandosi il parziale con il punteggio di 25-21. Nel quarto e ultimo set le vastesi hanno ripreso concentrazione chiudendo sul 25-17.

Quelli conquistati ieri sera sono tre punti che permettono alla San Gabriele di agganciare a quota 10 in classifica proprio il Nereto (che ha una gara in meno) e il Montesilvano. Domenica prossima ancora una sfida in casa per la squadra vastese che ospiterà il Pineto che segue in classifica a quota 9. Sarà l'occasione per andare a caccia di un altro successo e risalire così verso la metà superiore della classifica del campionato di serie C.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi