CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pollutri   Eventi 22/11/2018

Torna a Pollutri l’appuntamento con Polu Uthar, "a spasso tra vini e sapori d’altri tempi"

Sabato 24 novembre l’evento nel centro storico di Pollutri

Sabato 24 novembre torna l'appuntamento con Prosit! Polu Uthar - memorie e sapori contadini. Il centro storico di Pollutri ospiterà per il 9° anno la manifestazione dedicata al gusto, e non solo, promossa da amministrazione comunale e Consulta giovanile con la partecipazione di tante associazioni, espositori, produttori e tanti cittadini che volontariamente si mettono a disposizione per la buona riuscita dell'evento.

Sarà una serata "a spasso tra vini e sapori d'altri tempi", come recita l'ormai celebre slogan di Polu Uthar. Ci saranno i vini di molte cantine del territorio, gli stand gastronomici con tante prelibatezze, i prodotti degli artigiani e non mancherà l'intrattenimento musicale per tutta la serata. Saranno identificate diverse aree di parcheggio nelle strade di accesso al paese e da qui sarà possibile raggiungere il centro storico con le navette. 

In caso di pioggia l'evento sarà rimandato al giorno successivo. Per informazioni: 0873907359

La mappa del percorso enogastronomico - clicca qui

La mappa di stand ed intrattenimento musicale - clicca qui

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi