Sgabuzzino trasformato in laboratorio per confezionare dosi, gip: 42enne deve restare in carcere
Convalidato l’arresto
Deve rimanere in custodia cautelare in carcere S.D., il 42enne arrestato venerdì perché accusato di aver trasformato uno sgabuzzino di casa in un laboratorio per il confezionamento di dosi di cocaina.
Lo ha deciso il gip del Tribunale di Vasto, Fabrizio Pasquale, al termine dell'udienza di convalida dell'arresto, che si è tenuta ieri.
L'uomo è comparso ieri, alle 13, dinanzi al giudice per le indagini preliminari, che ne ha convalidato l'arresto, eseguito la scorsa settimana dai carabinieri della Compagnia di Vasto. Il pm titolare dell'inchiesta è Michele Pecoraro.
L'avvocato Gianni Menna, difensore dell'indagato, presenterà ricorso al Tribunale del riesame dell'Aquila.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
