CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 14/11/2018

Stamani l’inaugurazione del secondo lotto di via San Rocco

Lavori attesi da anni: ampliato un altro tratto della strada

Vasto: il secondo lotto di via San Rocco (foto scattata due settimane fa)A mezzogiorno il taglio del nastro. Stamani l'inaugurazione del secondo lotto di via San Rocco, la strada che attraversa la zona in cui, alla periferia nord di Vasto, negli ultimi quindici anni si è registrata la maggiore espansione edilizia.

Altri 320 metri sono stati allargati (14 metri l'ampiezza della carreggiata al termine dei lavori), asfaltati e dotati di marciapiedi, oltre che di 14 pali della pubblica illuminazione. 

Gli interventi per il secondo tratto, progettati dagli ingegneri Luca Giammichele e Franco Del Bonifro, sono costati al Comune di Vasto 322mila 514 euro.

Il cantiere è stato aperto il 20 novembre 2017, poi i lavori hanno subito alcuni mesi di stop per progettare la variante di collegamento con la parallela via del Porto nell'area del parco Moscato. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi