Futsal Vasto: vince l’under 15, l’under 19 va avanti in Coppa e l’under 17 conquista il derby - Fine settimana positivo per le tre formazioni del calcio a 5 biancorosso
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 14/11/2018

Futsal Vasto: vince l’under 15, l’under 19 va avanti in Coppa e l’under 17 conquista il derby

Fine settimana positivo per le tre formazioni del calcio a 5 biancorosso

La formazione under 17Due vittorie e un pareggio - che però è altrettanto importante - per le formazioni giovanili del Futsal Vasto impegnate nei campionati under del calcio a 5.

Coppa Abruzzo under 19 | Futsal Vasto - Minerva CH 3-3
È un pareggio che vale il passaggio del turno in Coppa Abruzzo quello conquistato dai ragazzi di mister Giacomucci. Nel primo tempo i biancorossi vanno due volte in vantaggio, con Marchesani e Vetta, e due volte vengono raggiungi dagli ospiti. I ruoli si invertono nella ripresa, con il gol del 3-2 ospite che viene pareggiato al 46' da bomber Argentieri su calcio di rigore. 

Campionato under 15 | Futsal Vasto - Furie Rosse Avezzano 12-8
Buona prova della squadra di mister Trapani che, senza troppi affanni, regola i pari età marsicani. Futsal Vasto già avanti 6-3 nel primo tempo. Poi, in una ripresa giocata a viso aperto, c'è spazio per ancora tante reti fino al 12-8 con cui si chiude la partita. Per la squadra biancorossa c'è il poker di Laganella, le doppiette di Di Fonzo e Paolini e i gol di Marchesani, Ricchiuti, Masciulli e Brettone.

Campionato under 17 | Vasto Calcio - Futsal Vasto 0-13
Pioggia di gol e porta inviolata per il Futsal Vasto nel derby giocato ieri sera al PalaSalesiani contro i pari età del Vasto Calcio. Partita indirizzata già nei primi minuti, con i ragazzi di mister Porfirio che vanno negli spogliatoi avanti 6-0. Nella ripresa, con il Futsal Vasto che ruota tutti i suoi giocatori, il punteggio sale fino al 13-0. Alla goleada biancorossa contribuiscono le doppiette di Fariello, Aquilano, Coppola e Grosso e le reti di Saraceni, Terpolilli, Popovic, Di Donato e Salvatore.

 



Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi