San Salvo   Eventi 12/11/2018

Il 18 novembre il campionato regionale assoluto in vasca corta a San Salvo

Giornata di gare allo Sport Village

Il 18 novembre prossimo, nella piscina dello Sport Village di San Salvo, si terrà il campionato regionale assoluto in vasca corta, organizzato dal Comitato regionale F.I.N. Abruzzo.

L’importante manifestazione vedrà gareggiare atleti abruzzesi e molisani delle categorie ragazzi, juniores, cadetti e seniores, di età compresa tra i 13 ed i 20 anni. Tra di loro ci saranno atleti di ottimo livello con alle spalle partecipazioni a campionati nazionali.
“Siamo davvero molto orgogliosi di questo riconoscimento che la Federazione Italiana Nuoto ha voluto darci", dice Gianmichele Fidelibus presidente dello Sport Village.

Nell’arco della giornata, i giovani talenti si avvicenderanno nei vari stili e distanze: al mattino (dalle ore 9) i 400 m. stile libero, 100 m. rana, 50 m. sl, 200 m. dorso, 200 m. misti, 200 m. delfino, 100 m. sl, 50 m. rana, staffetta 4x50 m. misti, 1.500 m. sl. Nel pomeriggio (dalle ore 15) 100 m. do, 100 m. misti, 200 m. sl, 50 m. do, 200 m. rana, 100 m. delfino, 400 m. misti, 50 m. delfino, staffetta 4x50 m. sl, 800 m. sl.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi