CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pescara   Politica 12/11/2018

Elezioni, oggi Di Stefano presenta la sua candidatura a governatore

Verso le regionali

Fabrizio Di StefanoFabrizio Di Stefano scende in campo. L'annuncio è previsto per oggi: l'ex parlamentare di Forza Italia dovrebbe annunciare la sua candidatura a presidente della Regione Abruzzo

Consigliere regionale dal 2000 al 2008, poi senatore dal 2008 al 2013 e deputato dal 2013 al 2018, non ricandidato alle elezioni del 4 marzo scorso, Di Stefano è pronto a guidare una coalizione composta da liste civiche, una delle quali annunciata sabato scorso [LEGGI]. 

Ieri, ai microfoni del Tg3 Abruzzo, il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, gli ha rivolto un appello: "Gli ho chiesto - ha detto il senatore forzista - di sospendere la sua iniziativa, perché, per la decisione sul candidato presidente del centrodestra, è questione di giorni. Personalmente, vedo in Di Stefano un uomo di centrodestra, anche più di altri".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi