Ecco "The greatest show" della Compagnia Orizzonte Teatro - Un video musicale ispirato al film di Michael Gracey
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 11/11/2018

Ecco "The greatest show" della Compagnia Orizzonte Teatro

Un video musicale ispirato al film di Michael Gracey

I ragazzi della Compagnia Orizzonte Teatro non riescono a star fermi per troppo tempo. E così, mentre si stanno preparando per uno spettacolo invernale e per il musical del prossimo anno, si sono dedicati alla realizzazione di un video musicale prendendo spunto dal film musicale The Greatest Showman di Michael Gracey. 

L'idea di portare di realizzare questo nuovo video è di Giorgio Goglione che ne ha poi curato l'ambientazione di scena. La regia è stata invece affidata a Francesca Di Nunzio. Le riprese sono state fatte da Vincenzo Delli Carri e Micol Masotino, che ha realizzato anche il montaggio, mentre mixing e mastering sono stati curati da Goglione, le coreografie da Andreana Cioffi e Michele Di Spalatro.

Oltre alle atmosfere dell'allestimento scenico sono stati particolarmente curati i costumi, di cui si sono occupate, come in ogni spettacolo della Compagnia, Valeria e Francesca Palermo, e trucco e parrucco con Tonia Cimini e Lucia Bassani.  Nel video hanno cantato - in ordine di apparizione - Raffaele Riccio, Stefano Pagano, Giordano Mucilli, Vincenzo Delli Carri, Michele di Spalatro, Elvira Mucilli, Micol Masotino, Pierluigi Baisi, Debora Ballatori, Giorgio Goglione e Francesca Di Nunzio. Il corpo di ballo è formato da Andreana Cioffi, Marianna Di Crasto, Alessandra Di Crasto, Ylenia Buonamico, Flavia Morati, Mariangela Cieri, Alessia Masotino, Francesca Palermo e Milena Maiello.

La Compagnia Orizzonte Teatro ora tornerà in scena con lo spettacolo "Musica è - le note della nostra vita". L'appuntamento è per il 25 novembre, alle 19, nell'auditorium della chiesa di San Paolo a Vasto e il 2 dicembre nell'auditorium della chiesa San Nicola a San Salvo. (Info - clicca qui).

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi