CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 08/11/2018

"La Divina Commediola": sabato Giobbe Covatta al Politeama Ruzzi

Al via la nuova stagione della Marco Santilli communication

La locandina dello spettacoloGiobbe Covatta salirà sabato sul palco del Politeama Ruzzi di Vasto, dove andrà in scena il suo spettacolo teatrale dedicato ai bambini. 

"Sabato 10 novembre al Politeama Ruzzi di Vasto ricomincia la stagione dei grandi eventi firmati Marco Santilli Communication. Questo primo appuntamento vedrà sul palco del Ruzzi, il comico Giobbe Covatta che porterà in scena il suo spettacolo: La divina Commediola, totalmente incentrata sui diritti dei minori; conoscere i diritti dei bambini riconosciuti dalla convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, conoscere i modi più comuni con cui questi diritti vengono calpestati equivale a diffondere una cultura di rispetto, di pace e di eguaglianza per tutte le nuove generazioni", spiega Santilli. 

"Gli appuntamenti proseguiranno il 26 gennaio con lo spettacolo I fiori del latte di Biagio Izzo e il 2 Marzo con lo spettacolo Libera nos Domine con il popolarissimo Enzo Iacchetti.

Non ci resta che augurare a tutti una buona visione.
Per gli ultimi biglietti dell'evento di sabato ci si può recare presso i punti vendita ciaotickets (Bar Walter, Bar Iston, Muzak Eventi)".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi