Il sansalvese Nicola Marcello è il nuovo allenatore del Fresa Calcio - La scelta della società dopo le dimissioni di Di Santo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fresagrandinaria   Sport 07/11/2018

Il sansalvese Nicola Marcello è il nuovo allenatore del Fresa Calcio

La scelta della società dopo le dimissioni di Di Santo

Nicola MarcelloLa dirigenza del Fresa Calcio ha scelto il successore di Di Santo sulla panchina dei biancorossi. Ad allenare i fresani sarà Nicola Marcello che tra le esperienze più recenti annovera quella alla guida dello Sporting San Salvo sempre in Prima categoria.

I biancorossi,reduci dal pareggio col Roccaspinalveti, attualmente sono settimi in una classifica abbastanza corta. Dopo la vittoria contro la Virtus Tufillo in Coppa Abruzzo, il primo novembre, l'ormai ex Di Santo presentò le dimissioni.

Per Marcello non si tratta di un esordio assoluto sulla panchina del Fresa, ma di un ritorno dal sapore nostalgico: proprio a Fresagrandinaria negli anni '90 iniziò la propria carriera da allenatore allenando la squadra che all'epoca militava in Seconda categoria. 
Il primo banco di prova sarà domenica prossima in trasferta contro l'Atletico Francavilla attualmente ultimo in classifica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi