Vasto   Cronaca 06/11/2018

Carabiniere investito, il 22enne ottiene gli arresti domiciliari

Oggi l’udienza di convalida

(foto di repertorio)Ha ottenuto i domiciliari D.L.P., il 22enne arrestato il 3 novembre a Vasto perché accusato di aver investito un carabiniere [LEGGI]. 

Oggi si è tenuta l'udienza di convalida.

"Il mio assistito - racconta l'avvocato Antonino Cerella - si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il gesto che ha commesso ha creato allarme sociale, ma non può definirsi reato grave. Inoltre, pur essendo già noto alle forze dell'ordine, non è un pregiudicato. Anche il pm, Michele Pecoraro, ha dato parere favorevole all'attenuazione della misura cautelare".

Il giudice per le indagini preliminari, Italo Radoccia, ha accolto la richiesta della difesa, concedendo al 22enne gli arresti domiciliari

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi