Vasto   Sport 04/11/2018

In Winter Cup successo per la Promo Tennis Vasto contro il Tennis Tribe Chieti

I tennisti vastesi si impongono 2-1

Successo per la Promo Tennis Vasto nella terza giornata della Winter Cup. La squadra del presidente Pino D'Alessandro oggi ha battuto 2-1 il Tennis Tribe Chieti nelle sfide giocate sui campi di casa del centro sportivo nel quartiere San Paolo. 

Ad aprire la giornata è stata la vittoria di Angelo Ciancaglini per 2-0 (6-2/6-0) su Stefano Aloisio. Andrea D'Alessandro ha poi perso 2-0 (6-4/6-3) con Gianluca Iannone. Il punto decisivo è stato messo a segno dal doppio che ha visto scendere in campo Nicola Troiano e Alessandro Falcucci contro Congeduti e Zenobi. Per i due tennisti vastesi il successo è stato netto, 2-0 (6-2/6-0), permettendo così alla squadra della Promo Tennis di vincere la sfida con i teatini. 

Dopo la vittoria all'esordio contro Atessa (LEGGI) e la sconfitta in casa del Fontanavecchia, la squadra della Promo Tennis supera il girone di Winter Cup e ora si prepara al prossimo turno della competizione. 

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi