Vasto, celebrata a Giornata dell’unità nazionale e delle forze armate
Il 4 novembre
Anticipate a stamattina, a Vasto, le celebrazioni per il 4 Novembre, Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate.
Per l'occasione, alla cerimonia di deposizione di una corona d'alloro ai piedi del Monumento ai Caduti, in piazza Caprioli, era presente il nuovo comandante della Legione carabinieri Abruzzo-Molise, generale di brigata Carlo Cerrina. A fare gli onori di casa è stato il vice sindaco, Giuseppe Forte.
Come da tradizione, all'iniziativa hanno partecipato le associazioni combattentistiche e delle forze dell'ordine in congedo. La fotogallery della cerimonia.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
