Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 29/10/2018

12 i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale

Approvazione del DUP, bilancio consolidato 2017 e debiti fuori bilancio

Si terrà oggi pomeriggio, a Palazzo di città, la prossima seduta del consiglio comunale di Lanciano con 12 punti all’ordine del giorno. 7 sono i debiti fuori bilancio da approvare tra cui quello relativo alle spese per la nevicata eccezionale di gennaio 2017, oltre alla modifica del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del Comune per il biennio 2018/2020.

Al centro del consiglio comunale di oggi ci saranno, però, l’approvazione del documento unico di programmazione (DUP) per il triennio 2019/2021 e l’approvazione del bilancio consolidato relativo l’esercizio 2017 del gruppo amministrazione pubblica del Comune di Lanciano.

Come di consueto sarà possibile seguire la diretta streaming della seduta dell’assise dal canale YouTube del Comune di Lanciano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi