La Madogas San Gabriele perde in casa contro l’Arabona - Seconda sconfitta interna per le vastesi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 28/10/2018

La Madogas San Gabriele perde in casa contro l’Arabona

Seconda sconfitta interna per le vastesi

Sconfitta interna per la Madogas San Gabriele nella terza giornata del campionato di serie C di pallavolo. Ad imporsi al palazzetto di via Silvio Pellico è stata la Do.Gi. Gioielli Arabona che ha infilato il suo terzo successo portandosi in testa alla classifica insieme a Volley Junior e Pineto. 

La San Gabriele ha provato a reggere l'impatto con le avversarie ma hanno dovuto cedere il primo set per 25-21. Nel secondo parziale non c'è stata storia e l'Arabona ha chiuso sul 25-14. Con il match ormai indirizzato la squadra di Manoppello è andata a conquistare il bottino pieno conquistando terzo set, 25-20, e partita.

Le vastesi, che hanno fin qui vinto fuori casa ma sono uscite sconfitte da entrambe le partite giocate tra le mura amiche, andranno in cerca di riscatto domenica prossima a Penne. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi