Ritrovata a Roma Anca, la ragazza di 16 anni scomparsa a San Salvo
Carabinieri: "Allontanamento volontario, era a casa di conoscenti"
"La sedicenne di origini rumene Anca, a seguito di investigazioni coordinate dalla Procura della Repubblica di Vasto ed eseguite dai Carabinieri di Vasto, è stata rintracciata nella tarda mattinata odierna a Roma presso l'abitazione di alcuni conoscenti". Lo afferma in un comunicato stampa il comandante della locale Compagnia, maggiore Amedeo Consales.
"La ragazza, allontanatasi volontariamente dalla propria famiglia, verrà messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria minorile".
La vicenda era emersa la scorsa settimana, dopo che la sua foto era stata messa in onda da Chi l'ha visto?, la trasmissione di Rai3 che si occupa delle persone scomparse.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
