Ritrovata a Roma Anca, la ragazza di 16 anni scomparsa a San Salvo - Carabinieri: "Allontanamento volontario, era a casa di conoscenti"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 27/10/2018

Ritrovata a Roma Anca, la ragazza di 16 anni scomparsa a San Salvo

Carabinieri: "Allontanamento volontario, era a casa di conoscenti"

Anca nella foto pubblicata da Chi l'ha visto?"La sedicenne di origini rumene Anca, a seguito di investigazioni coordinate dalla Procura della Repubblica di Vasto ed eseguite dai Carabinieri di Vasto, è stata rintracciata nella tarda mattinata odierna a Roma presso l'abitazione di alcuni conoscenti". Lo afferma in un comunicato stampa il comandante della locale Compagnia, maggiore Amedeo Consales.

"La ragazza, allontanatasi volontariamente dalla propria famiglia, verrà messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria minorile".

La vicenda era emersa la scorsa settimana, dopo che la sua foto era stata messa in onda da Chi l'ha visto?, la trasmissione di Rai3 che si occupa delle persone scomparse. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi