Convegno della protezione civile di Casalbordino sulla gestione delle emergenze nei Comuni - Appuntamento sabato 27 ottobre alle 17.30 nell’auditorium Molisani
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Eventi 26/10/2018

Convegno della protezione civile di Casalbordino sulla gestione delle emergenze nei Comuni

Appuntamento sabato 27 ottobre alle 17.30 nell’auditorium Molisani

Sabato 27 ottobre, alle 17.30, l'auditorium comunale "Tito Molisani" di Casalbordino ospiterà il convegno organizzato dall'Associazione di protezione civile Madonna dell'Assunta FirCb di Casalbordino in collaborazione con il coordinamento di protezione civile del Vastese che affronterà alcuni temi cruciali nella gestione delle emergenze a livello comunale. In particolare si parlerà del Dlg n.1 del gennaio 2018 sulla riforma della PC, dei COC e delle comunicazioni radio in emergenza e dei piani di emergenza comunali.

Interverranno Mimmo Budano (presidente dell'Unione dei Miracoli), Filippo Marinucci (sindaco di Casalbordino), Luciano Lapenna (presidente Anci Abruzzo), Saverio Olivi (coordinatore nazionale Fir cb, Mario Mazzocca (sottosegretario alla Regione Abruzzo) e funzionari regionali e del dipartimento nazionale di protezione civile. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi