Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 24/10/2018

A Villalfonsina completato il piano di rifacimento degli asfalti

Il sindaco Budano: "Per noi la viabilità va curata sempre"

Con il rifacimento dell'asfalto in corso Adriatico, l'arteria principale del paese, sono stati completati una serie di interventi realizzati dal Comune di Villalfonsina per ripristinare ottimali condizioni di viabilità sulla rete stradale.

"Questo intervento - ha spiegato il sindaco Mimmo Budano - è stato realizzato dalla ditta Marinelli di San Salvo per un importo di circa 25mila euro. Abbiamo così completato il piano di viabilità, avviato all'inizio del mandato, che ha visto interventi straordinari, con fondi propri, su tutta la rete comunale per la messa in sicurezza di moltre strade.

Non facciamo asfalti elettorali - sottolinea Budano -, per noi la viabilità va curata sempre ed è così che abbiamo sempre agito". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi