Autista picchiato, Cgil, Cisl e Cisal: "Sicurezza lavoro, chiediamo incontro a Comune e azienda"
I rappresentanti dei conducenti: "Solidarietà ai due contusi"
"Abbiamo letto su Zonalocale la notizia dell'aggressione avvenuta stamani al nostro collega. A lui e al passeggero rimasto contuso vogliamo esprimere la nostra solidarietà. Auguriamo a entrambi una pronta guarigione". Lo affermano i rappresentanti sindacali degli autisti delle linee urbane di Vasto, Franco De Santis (Fit Cisl), Lorenzo Lalli (Filt Cgil) e Antonio Lupi (Faisa Cisl) dopo il grave episodio accaduto stamani alla fermata di Punta Penna della linea 5 [LEGGI].
"A breve - annunciano i tre rappresentanti dei lavoratori - chiederemo all'assessora ai Trasporti, Paola Cianci, e all'azienda un incontro per affrontare la questione della sicurezza sul lavoro".
di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
