Pistola puntata contro il benzinaio: rapina al distributore Agip di contrada Buonanotte
Indagano i carabinieri
Rapina a mano armata stamani al distributore di carburante di contrada Buonanotte, al confine tra Vasto e San Salvo.
Un uomo col volto travisato da un cappuccio è entrato nel box della stazione di servizio e ha minacciato uno dei due titolari con una pistola, facendosi consegnare il denaro: circa 500 euro. Poi l'ignoto è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
Indagato i carabinieri della Compagnia di Vasto, agli ordini del maggiore Amedeo Consales.
Le telecamere della zona sono guaste e, quindi, non ci sono immagini da utilizzare. A compiere la rapina è stato un solo rapinatore, che parlava con accento meridionale, anche se i proprietari non hanno identificato una particolare inflessione dialettale.
Le indagini sono in corso, ma non è facile risalire al responsabile.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
