CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 19/10/2018

Per Gaia Smargiassi e il Norbello secondo turno di Ettu Cup in Spagna

La squadra sarda sarà di scena nel fine settimana a Irun

foto da Fitet.orgSecondo appuntamento di Ettu Cup, competizione europea di tennistavolo, per il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, formazione in cui da quest'anno milita la vastese Gaia Smargiassi. La 14enne pongista nel fine settimana sarà insieme alle sue compagne Magdalena Sikorska e Diana Styhar (in foto con il presidente Simone Carrucciu) con il coach Eliseo Litterio, in Spagna. A Irun (Paesi Baschi) dovranno vedersela, nel gruppo B, con le padrone di casa del Leka Enea Tenis de Mesa, le belghe del TT Dinez e le danesi dell’Hillerød G.I. Bordtennis. L'esordio sarà sabato pomeriggio contro il Dinez, poi, in serata, la sfida contro il Leka Enea e domenica mattina ultimo impegno con l’Hillerød. 

Dopo il positivo esordio in Belgio [LEGGI], conclusa con tre vittorie su tre incontri disputati, la squadra norbellese ha tutta l'intenzione di superare anche questo turno di Ettu Cup. Le prime due formazioni di ogni raggruppamento passeranno alla fase successiva della seconda competizione continentale per importanza dopo la European Champions League. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi