Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 11/10/2018

Tre su tre: Scampoli e Bertozzi battono il Porto Rico e passano agli ottavi

Alle Olimpiadi giovanili vanno avanti le due beachers azzurre

Terzo successo su tre partite e qualificazione agli ottavi conquistata. Alle Olimpiadi giovanili di Buenos Aires il cammino di Claudia Scampoli e Nicol Bertozzi nel torneo di beach volley è stato fin qui senza intoppi. Le due azzurre guidate da Caterina De Marinis hanno battuto la coppia del Porto Rico conquistando così il primo posto nella pool E e l'accesso alla fase successiva. 

Nel match disputato oggi pomeriggio sulla sabbia argentina, con condizioni climatiche non proprio favorevoli, Scampoli e Bertozzi per 2-0 (21-19/21-14) contro Navas e Gonzalez, raggiungendo quota sei punti dopo i successi con Vanuatu e Paraguay. 

"È stata una buona partita - commenta Caterina De Marinis a fine match -. Claudia si è fatta valere soprattutto in contrattacco, Nicol molto positiva nel cambio palla. Oggi abbiamo avuto pochissime pause e il risultato è stato quello sperato. Siamo agli ottavi e ora dobbiamo aspettare due giorni per conoscere le prossime avversarie".

Per le azzurre ci sarà quindi l'occasione di recuperare energie e prepararsi al meglio per affrontare la fase decisiva di un torneo olimpico in cui puntano a dire la loro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi