Calcio femminile, parte con una brutta sconfitta la nuova stagione dell’Audax Palmoli - Tra le palmolesi non ci sarà Loredana Cerrone
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Palmoli   Sport 09/10/2018

Calcio femminile, parte con una brutta sconfitta la nuova stagione dell’Audax Palmoli

Tra le palmolesi non ci sarà Loredana Cerrone

Inizia con una pesante sconfitta interna la stagione 2018/2019 dell'Audax Palmoli femminile. Domenica scorsa, per l'andata del primo turno di Coppa Abruzzo, le Panthers sono state sconfitte per 4 a 1 dal Ripalimosani, squadra che almeno negli anni scorsi non le palmolesi non avevano tra le avversarie più temibili.

L'unica rete delle locali allenate da mister Buda è stata segnata da Maria Giovanna D'Angelo; sul risultato di 2 a 1 per le ospiti, Angelica Di Ninni non ha trasformato un calcio di rigore. 
Per passare il turno l'Audax – due giorni fa alle prese con diverse assenze – è chiamata all'impresa nella gara di ritorno a Ripalimosani domenica prossima. Il 21 ottobre, invece, partirà il campionato. 

Quest'anno le palmolesi – ancora in attesa di poter riabbracciare la centrocampista Marilisa Angelone – dovranno fare a meno, dopo numerose stagioni passate insieme, del forte difensore Loredana Cerrone, passata al calcio a 5.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi