Discariche abusive, l’ennesima è in contrada Lebba
Guardie ecologiche allertano polizia locale e Comune
Le guardie ecologiche volontarie continuano a scoprire discariche disseminate sul territorio comunale di Vasto. Gli incivili continuano a lasciare immondizia di ogni genere nelle periferie e nelle campagne.
Le foto sono state scattate in contrada Lebba, dove i volontari sono intervenuti a constatare e documentare l'abbandono illecito di rifiuti.
"Purtroppo - commenta Marco Cannarsa, responsabile delle guardie ecologiche di Vasto - l'inciviltà si ripercuote su tutti. Gli operatori della nettezza urbana lavorano molto più del dovuto, ma non arrivano ad arginare tanta inciviltà. Ringrazio l'assessore Paola Cianci ed il Comando della polizia locale, che accolgono sempre le nostre segnalazioni ed effettuano le dovute indagini".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
