Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Cronaca 01/10/2018

Rapina di Cupello, Marcovecchio: "Chi ha visto o sentito qualcosa collabori"

Stamattina la rapina alla "Boschetti Gioielli"

Un invito a collaborare con le forze dell'ordine fornendo eventuali indizi utili. È l'invito del primo cittadino di Cupello, Manuele Marcovecchio, dopo la violenta rapinta nella tarda mattinata di oggi in corso Mazzini nell'oreficeria "Boschetti Gioielli" [LEGGI]. 

Il sindaco cupellese dalla propria pagina Facebook ha lanciato l'appello esprimendo vicinanza al commerciante "una persona per bene, mite e operosa, mio amico da una vita, è stato vittima di una rapina tanto brutale quanto vigliacca. Appena dopo l'accaduto l'ho abbracciato affettuosamente, e nel farlo ho fatto una promessa a me stesso: fare tutto ciò che é nelle mie possibilitá per assicurare questi criminali alla giustizia".

"Tanto chiedo – conclude – anche alla mia Comunità, che deve essere quanto mai unita per essere sempre più forte: chi ha visto o sentito qualcosa, senza indugio o timore, lo riferisca con fiducia alle forze dell'ordine. Facciamo vedere a tutti di che pasta é fatta Cupello e la sua gente".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi