Vasto   Eventi 22/09/2018

Sfilata di moda in centro storico, torna l’appuntamento con ’Vasto in passerella’

Domenica 23 settembre alle 17 in piazza Pudente

Dopo gli ottimi riscontri della passata edizione torna anche quest'anno Vasto in passerella, promossa dal Consorzio Vasto in Centro in collaborazione con Muzak eventi e il patrocinio del Comune di Vasto. Domenica 23 settembre, a partire dalle 17, sulla passerella di piazza Pudente (davanti palazzo d'Avalos) modelle e modelli professionisti sfileranno per presentare le collezioni 2018/2018. Molte le attività del centro storico coinvolte che avranno così, la possibilità di far conoscere capi d'abbigliamento, per uomo, donna e bambini, borse, gioielli, occhiali, oggettistica e tanto altro.

"Sarà una giornata all’insegna della bellezza, dell’eleganza e dello stile per tutti i gusti - sottolinea il presidente del Consorzio, Marco Corvino -. Lo scorso anno abbiamo registrato la soddisfazione dei commercianti che hanno proposto le loro collezioni e del pubblico che ha partecipato numeroso. Aspettiamo tutti in piazza Pudente per questa seconda edizione di Vasto in passerella".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi