Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 22/09/2018

Futsal Vasto corsaro a Teramo: i biancorossi vincono 5-4 all’esordio in C1

In una sfida al cardiopalma doppietta per Di Bello e tripletta per Mileno

Non poteva iniziare meglio il cammino del Futsal Vasto nel campionato di serie C1. I biancorossi, nella prima giornata del massimo campionato regionale, hanno conquistato una preziosa vittoria per 5-4 in casa del Lisciani Teramo dopo una sfida al cardiopalma. La squadra di mister Michael Rossi impatta bene la partita e trova il doppio vantaggio firmato da Sante Mileno. I padroni di casa non si perdono d'animo e prima accorciano le distanze con Di Giovanni, poi, sul finire del primo tempo, trovano il pareggio con Ferraioli.

Nella ripresa i teramani ci mettono due minuti per andare in vantaggio ma Di Bello riesce subito a riportare la situazione in parità. Ed è ancora il numero 11 biancorosso ad andare in rete per il 4-3 a favore del Futsal Vasto. Nel finale di partita c'è ancora spazio per i gol. Il Lisciani riesce ancora a pareggiare con Vischia ma, quando ormai di tempo ne manca davvero poco, ecco che bomber Mileno piazza la zampata vincente che vale per la sua personale tripletta e per i primi tre punti del Futsal Vasto. 

Martedì biancorossi di nuovo in campo a Teramo per la sfida di Coppa Abruzzo. Sabato prossimo, al PalaSalesiani, debutto casalingo del Futsal Vasto contro l'Hatria Team.

Campionato serie C1
1ª Giornata
Padovani -Sambuceto 2-3(0-2)
Area AQ - ES Chieti c5 2-0 (1-0)
Atl.Silvi - Free Time AQ 2-2 (2-1)
Teramo - Futsal Vasto 4-5 (2-2)
Magnificat - S.Celano. 7-3 (4-1)
Orione - Montesilvano 4-2 (1-2)
Riposa: Hatria Team

Tra parentesi i risultati dei primi tempi

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi