"Sacchi della spazzatura pieni di documenti abbandonati vicino al parcheggio multipiano" - Via Foscolo, le guardie ecologiche hanno allertato la polizia locale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 15/09/2018

"Sacchi della spazzatura pieni di documenti abbandonati vicino al parcheggio multipiano"

Via Foscolo, le guardie ecologiche hanno allertato la polizia locale

Vasto: documenti nei sacchi della spazzatura trovati in via FoscoloSacchi pieni di documenti, tra cui fotocopie autenticate di carte d'identità.

Li hanno trovati nei pressi del parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo, a due passi dal municipio di Vasto, le Geav, guardie ecologiche volontarie.

"Nella mattinata di ieri - racconta il responsabile locale dell'associazione, Marco Cannarsa - abbiamo notato tre sacchi neri dell'immondizia all'ultimo piano del parcheggio, in corrispondenza di via Foscolo. Dentro abbiamo scoperto una notevole quantità di documenti. Per questo, abbiamo immediatamente allertato la polizia municipale affinché apra un'indagine per accertare chi e perché ha abbandonato lì quelle carte".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi